Spider-Man: No Way Home – arriva una conferma importante sulla lunghezza del film!

Il lungometraggio arriva finalmente nelle sale di tutto il mondo!

Spider-Man: No Way Home – finalmente vedremo se le speculazioni diventeranno realtà

Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio di casa Marvel che è al centro di speculazioni, teorie e supposizioni da tanti mesi, con alcune di queste che sono state confermate con il materiale informativo rilasciato sulla pellicola. Sappiamo ad esempio che all’interno della realizzazione conviveranno cinque diversi villain della storia dell’Arrampicamuri, in particolare il Dr. Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Green Goblin (Willem Dafoe), Sandman e Lizard, provenienti alcuni dalla trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, altri da The Amazing Spider-Man di Marc Webb. In tutto questo, tempo fa, era stata ipotizzata, in base ad alcune informazioni su dei siti di circuiti cinematografici, la lunghezza effettiva del film ed effettivamente sembra essere stata confermata!

Spider-Man: No Way HomeIl sito Collider, infatti, ha riportato l’informazione che alcune sue fonti molto attendibili hanno svelato che il timing di Spider-Man: No Way Home sarà effettivamente di 150 minuti, 2 ore e 30 che di fatto fanno entrare il cinecomic nell’Olimpo dei titoli Marvel più lunghi. In particolare, la creatura di Jon Watts è al terzo posto, dietro Eternals con 157 minuti (2 ore e 37 minuti) e, ovviamente, Avengers: Endgame che dura ben 182 minuti (3 ore e 2 minuti). Tale lunghezza non fa che suggerirci, ancora una volta, che No Way Home è potenzialmente l’Endgame di Spider-Man come suggerito dai suoi creatori.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Columbia Pictures, Pascal Pictures e Marvel Studios, con una sceneggiatura di Erik Sommers e Chris McKenna e la data di arrivo nei cinema italiani fissata per il 15 dicembre 2021. Il cast, invece, vede la presenza anche di Tom Holland nel ruolo del protagonista, Jacob Batalon che incarna Ned Leeds, Zendaya che presta il volto a MJ, Benedict Cumberbatch nella parte del Dr. Strange e molti altri.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film singolo più lungo del MCU