Spider-Man: No Way Home, un concept ritrae Emma Stone come Spider-Gwen

L'attrice potrebbe apparire nel terzo capitolo, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali

Spider-Man: No Way Home, Emma Stone farà la sua comparsa?

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo della nuova saga di Marvel Studios che vede come protagonista l’Arrampicamuri, in questa versione interpretato da Tom Holland. La realizzazione, diretta da Jon Watts (già regista degli altri due film), fa parte a tutti gli effetti della Fase 4 del MCU e potrebbe essere, da quanto si vocifera da mesi, uno spartiacque fondamentale nel campo supereroistico de La Casa delle Idee. Sì perché è oramai convinzione comune che il titolo possa effettivamente portare sul grande schermo alcuni personaggi del mondo di Peter Parker, ma provenienti dai vecchi franchise, sia dalla trilogia di Raimi che dalla doppietta di The Amazing Spider-Man.

Proprio in quell’universo lì, Emma Stone interpretava il ruolo di Gwen Stacy, facendo però una fine non molto poetica. Nonostante la cancellazione del suo personaggio fosse definitiva, la diva ha sempre dichiarato di voler riprendere la parte in modo molto particolare ovvero nei panni di Spider-Gwen, l’alter ego al femminile di Peter Paker che appare in un universo alternativo dove, invece, Peter è Lizard. Tale prospettiva, se poi i rumors sui ritorni eccezionali di Spider-Man: No Way Home saranno confermati, potrebbe non essere così lontana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@artoftimetravel)


C’è qualcuno che nell’attesa ha già pensato in grande e ha lavorato al possibile design del costume ed ecco qua, grazie al profilo Instagram di artoftimetrave (ripreso da Heroic Hollywood) che possiamo vedere il risultato finale. Una concept art davvero molto interessante che ancora manca di concretezza considerando le voci ancora incerte sulla pellicola Marvel in questione. Attendiamo dei possibili sviluppi futuri e guardiamo l’immagine con una speranza ancora più forte di vedere, finalmente, l’apparizione del personaggio nel film, comparso recentemente, in chiave animata, in Spider-Man – Un nuovo universo.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, ecco il nuovo costume di Tom Holland! [FOTO]