Spider-Man: No Way Home, rivelato un possibile collegamento con una serie Marvel

In una foto dal set, c'è un indizio interessante che si potrebbe connettere ad un altro prodotto del Marvel Cinematic Universe

Spider-Man: No Way Home farà riferimento a John Walker?

Spider-Man: No Way Home sul piano produttivo è stato archiviato qualche giorno fa, ma, nonostante questo aspetto, continuano ad arrivare parecchi dettagli riguardanti il terzo capitolo sulla nuova saga dell’Arrampicamuri diretto nuovamente da Jon Watts. Parlavamo ieri, ad esempio, della possibile presenza di Paul Giamatti all’interno della realizzazione che potrebbe confermare l’effettiva presenta del Multiverso, con tanti Peter Parker e suoi avversari. Di questo non abbiamo ancora una certezza definitiva anche se in questa sede vorremmo parlare di un’altra curiosa chicca che è emersa recentemente nei meandri di internet e che sta facendo parecchio discutere i fan e gli appassionati.

Come riportato dalla pagina Twitter di Spider-Man: No Way Home News (e ripreso anche da Heroic Holywood) c’è un’immagine molto curiosa di Spider-Man: No Way Home che mostra una locandina promozionale sul set. Tale promo, raffigura la statua della libertà in possesso dello scudo di Captain America e parla del “nuovo e più alto Vendicatore“. Molti non hanno dubbi: considerando il collegamento con il supereroe a stelle e strisce, si sta facendo riferimento al nuovo Cap, ovvero John Walker, che ha sostituito Steve Rogers all’interno della serie The Falcon and The Winter Soldier. Se poi si aggiunge il fatto che, secondo alcune voci, questa locandina è presente in una scena chiave della pellicola, il mistero si infittisce enormemente.

Solo propaganda del governo riguardo il supereroe o c’è altro? Per avere la certezza dovremmo attendere o qualche altro indizio o direttamente un possibile trailer di Spider-Man: No Way Home, previsto nelle sale per il 17 dicembre 2021. Il titolo vede la presenza nel cast di Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Benedict Cumberbatch (Doc. Strange), Zendaya (MJ), Jamie Foxx (Electro), Marisa Tomei (May Parker), Alfred Molina (Dr. Octopus) e molti altri.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home – il ritorno del Rhino di Giamatti è possibile?