Spider-Man: No Way Home – Charlie Cox smentisce alcuni rumor sulla sua apparizione nel trailer

Da tempo si vocifera che il Darevil netflixiano possa apparire all'interno della realizzazione, anche se non abbiamo ad ora nessuna prova concreta di questo

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, dopo tanti mesi di attesa, si è finalmente mostrato con il primo trailer ufficiale che ha fatto impazzire tantissimi fan in giro per il mondo. L’opera, nuovamente diretta da Jon Watts come i precedenti due capitoli del francise, vedrà Peter Parker chiedere aiuto a Doctor Strange per cercare di risolvere una situazione piuttosto ostica. Molti appassionati dei Marvel Studios, nel momento dell’analisi del filmato, si sono scatenati, trovando dei collegamenti immaginari e concretizzando teorie effettivamente non ufficiali.

In un momento specifico del video di Spider-Man: No Way Home, in cui Peter Parker è ammanettato in un commissariato di polizia, per un momento appare una figura con indosso una camicia e una cravatta, ma della quale non viene inquadrato il volto, che butta dei fogli sulla scrivania. Molti avevano pensato che tale personaggio misterioso poteva essere l’avvocato cieco Matt Murdock in arte Daredevil, protagonista di una serie dedicata su Netflix, ma lo stesso Charlie Cox, che incarna il personaggio, ha smentito la faccenda. In una dichiarazione riportata da ComicBook, infatti, l’attore ha esplicitamente spiegato che quelli che appaiono nel trailer non sono i suoi avambracci.

Spider-Man: No Way Home è scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers con la produzione di Marvel Studios, Pascal Pictures e Columbia Pictures. Il cast, invece, è composto da Tom Holland nei panni di Peter Parker, Benedict Cumberbatch nella parte del Dr. Stephen Strange, Alfred Molina che presta il volto al Dr. Octopus, Jamie Foxx che interpreta Electro, Zendaya che incarna MJ, Willem Dafoe (Norman Osborn/Green Goblin) e molti altri ancora. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre 2021, come annunciato dallo stesso trailer qualche giorno fa.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film singolo più lungo del MCU