Spider-Man: No Way Home – Charlie Cox continua a negare le voci che girano su di lui

L'attore, che ha interpretato Daredevil nell'omonima serie Marvel-Netflix, secondo alcuni fan apparirà nel lungometraggio sull'Arrampicamuri.

Spider-Man: No Way Home vedrà il ritorno di vecchie conoscenza di Peter Parker

Spider-Man: No Way Home di Jon Watts è allo stato attuale uno dei film più attesi della Marvel, specialmente dopo che le varie voci sull’inserimento del Multiverso all’interno della pellicola si sono effettivamente avverate con l’arrivo del trailer. Quest’ultimo, quando è sbarcato in rete, oltre a fare ovviamente la felicità di un nutrito gruppo di fan, ha fatto sospettare molti appassionati sulla possibile presenza di un eroe conosciutissimo del Marvel Cinematic Universe. Ci stiamo riferendo al Daredevil interpretato da Charlie Cox, che secondo alcuni insider sarà all’interno del cast di Spider-Man: No Way Home, rumor ufficializzato, secondo molti, dalla sua effettiva apparizione nel trailer. Ma è davvero così?

Daredevil Cinematographe

Charlie Cox recentemente ha specificato che il presunto personaggio che si vede nel filmato di Spider-Man: No Way Home e che ha fatto pensare a lui, non possiede i suoi avambracci, quindi il tutto è sfumato. Nonostante questo passo indietro, il divo ha ribadito ancora una volta di non essere presente nel trailer del cinecomic visto che le voci a riguardo sono davvero insistenti. Durante un’intervista con Irish Examiner (riportata da ComicBook), l’artista ha spiegato.

Uno dei miei buoni amici di New York, che mi conosce molto bene, mi ha mandato un messaggio parlando di un trailer trapelato che mi vedeva al suo interno. Ho dovuto scrivergli spiegando che questo non era assolutamente reale. Come se tra l’altro lui stesso non poteva rendersi chiaramente conto della cosa. Questo è un tipo che conosco e ci ha creduto ed io ero tipo “Pensi che non te l’avrei detto?”

Charlie Cox ha poi continuato il discorso, raccontando un simpatico aneddoto dal set di Kin, la nuova serie tv AMC in produzione. In questo caso, un membro della crew era convinto, in base ai rumors in rete, che l’attore fosse stato impegnato ad Atlanta a girare Spider-Man: No Way Home, quando l’attore gli ha spiegato di essere stato presente con lui sul set della realizzazione televisiva e di non essersi mai spostato. Come era possibile ciò? Insomma, sembra che non ci sia pace per il Diavolo di Hell’s Kitchen anche se effettivamente, con le informazioni in nostro possesso, non possiamo né negare né confermare le sue parole, anche perché spesso sono gli stessi divi che depistano volutamente i fan.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – Charlie Cox smentisce alcuni rumor sulla sua apparizione nel trailer