Spider-Man: No Way Home – Andrew Garfield svela la verità sulle misteriose foto trapelate online

Di recente erano uscite fuori delle immagini che ritraevano l'attore nuovamente con il costume dell'Uomo Ragno.

Spider-Man: No Way Home vedrà il ritorno dei vecchi Peter Parker?

Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe che porta, per la terza volta sul grande schermo in un film dedicato, l’Arrampicamuri incarnato dal giovane Tom Holland. Questa volta, il nostro supereroe dovrà vedersela con delle vecchie conoscenze come il Dr. Octopus (Alfred Molina) e Green Goblin (Willem Dafoe) aspetto che ha fatto molto pensare i fan, convinti con certezza che all’interno della realizzazione vedremo anche i vecchi Peter Parker interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Nonostante quest’ultimo attore abbia negato più volte la sua presenza nel titolo, sembrano emergere ogni giorno degli indizi che lo smentiscono.

È il caso ad esempio delle recenti foto trapelate in rete che sembrano raffigurare l’artista con il costume di Spider-Man e che però, anche questa volta, il divo ne ha smentito categoricamente l’ufficialità, negando ancora. Durante una recente apparizione in The Tonight Show with Jimmy Fallon, Garfield ha spiegato che quelle immagini (racchiuse in un vide) sono photoshoppate, mandando nuovamente i fan di Spider-Man: No Way Home in confusione. Quale sarà effettivamente la verità? Difficile stabilirlo anche perché le sue affermazioni potrebbero essere montate ad arte per allontanare i rumors, magari verosimili.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures con la distribuzione ad opera di Warner Bros. Entertainment Italia. L’opera, diretta da Jon Watts e scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers, con un cast composto da Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Jon Favreau che presta il volto a Harold “Happy” Hogan, Benedict Wong che incarna Wong, Marisa Tomei che interpreta May Parker. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021, mentre negli Stati Uniti il rilascio ci sarà qualche giorno prima, il 17 dello stesso mese.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – un misterioso video sembra mettere in dubbio le dichiarazioni di Andrew Garfield