Spider-Man: Miles Morales – nuovo omaggio a Chadwick Boseman!

Ecco un altro omaggio all'attore di Black Panther, tragicamente scomparso lo scorso agosto.

Spider-Man: Miles Morales è un videogioco della Insomniac Games che ha già reso omaggio all’attore interprete del ruolo di Pantera Nera nel MCU

Il videogame Spider-Man: Miles Morales ha visto infatti un messaggio, che arriva alla fine del gioco, dedicato a Chadwick Boseman, scomparso il 28 agosto 2020 a soli 43 anni per un cancro al colon, che recita:

In memoria della nobiltà d’animo di Chadwick Boseman. Il suo onore, la sua forza e la sua compassione riecheggeranno per generazioni a venire. Wakanda per sempre [frase tradotta dalla versione inglese del gioco, in quella italiana potrebbe variare ndr].

Ma un videogiocatore di Spider-Man: Miles Morales ha trovato un altro easter-egg dedicato a Chadwick Boseman, che potete vedere in questo post di seguito:

I found another tribute to Chadwick Boseman is Spider-Man: Miles Morales. 42nd Street becomes Boseman Way between 1st and 3rd Street. Mr. Boseman’s big breakout role was in the film, “42.” from marvelstudios

Ho trovato un altro tributo a Chadwick Boseman in Spider-Man: Miles Morales. La 42nd Street diventa Boseman Way tra la 1st e la 3rd Street. Il ruolo importante, quello che lo ha fatto conoscere come grande attore, del signor Boseman, è stato nel film “42”.

La trama ufficiale di Black Panther, il cui sequel dovrebbe iniziare le riprese nell’estate del 2021:

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.

Infine ecco cosa disse ai Golden Globe Kevin Feige riguardo l’importanza del film con protagonista Chadwick Boseman:

Abbiamo grandi aspettative, spendiamo molti soldi per questi film, dedichiamo molto tempo a questi progetti, crediamo in loro e ci aspettiamo che facciano bene che possiamo farne altri. Che (Black Panther) abbia avuto l’impatto culturale che ha avuto, questo è quello che ha la maggiore importanza.