Spider-Man: Matthew McConaughey nei panni di Goblin?

La scorsa settimana abbiamo riportato che a vestire i panni di Spider-Man sarà probabilmente Asa Butterfield, che pare aver avuto la meglio rispetto a Tom Holland. Ma nel mentre altre scottanti novità si palesano all’orizzonte: Matthew McConaughey, infatti, sembra essere stato adocchiato per interpretare Goblin al posto di Norman Osborn. Ovviamente sono solo voci di corridoio, visto che della storia si sa attualmente davvero poco, se non che la Sony e la Marvel abbiamo intenzione di far ripartire la storia di Peter Peter Parker dai tempi del liceo.

La notizia, tra l’altro, si accavalla con un altro interessantisso scoop riportato qualche giorno fa, ossia che Matthew McConaughey ha ricevuto advances sia dalla Marvel che dalla DC  e ha inoltre dichiarato di aver letto entarmbe le sceneggaiture  attore stesso ammettendo di aver letto gli script di entrambe le aziende, ma per il resto non ci è dato sapere quale sia la sceneggiatura letta dall’attore, dal momento che la produzione del nuovo Spider-Man risulta ancora priva di certezze per ciò che cornerne la regia e la sceneggiatura.
Una cosa però è certa: ci saranno almeno 3 o 4 nuovi film dedicati all’Uomo-Ragno, ognuno dei quali andrà a corrispondere a un anno di scuola superiore, sacrificando quasi certamente le origini, ossia il cambiamento da Peter Parker in Spider -Man.
Chissà se a Matthew McConaughey è stato chiesto di firmare tutti i film in programma (sempre se è vera la notizia) come Norman Osborn, o se il suo ruolo si ferma al primo film per poi passare il testimone di Goblin al figlio, Harry Osborn.  Stay tuned on Cinematographe per saperne di più!

Fonte: Movieweb

Tags: Spider-Man