Asa Butterfield sarà Spider-Man anche se…

Il mese scorso, abbiamo riportato che Sony e Marvel hanno in pugno il nuovo Spider-Man e in particolare il nuovo Peter Parker, Asa Butterfield, essendo uno dei contendenti per l’ambito ruolo, insieme a Tom Holland. Oggi abbiamo un nuovo rapporto che gli studios hanno ufficialmente deciso che Asa Butterfield sarà il nuovo Spider-Man, con l’attore attualmente in trattative per la sigla del contratto definitivo. Ciò non è stato confermato da Sony o Marvel ancora, ma sembra che la ricerca del nuovo Peter Parker sia finita.

Quando la Marvel e Sony hanno siglato un accordo per portare Spidey nel Marvel Cinematic Universe, all’inizio di quest’anno, parte della disposizione prevedevaa che il nuovo Spider-Man faccia il suo debutto in un prossimo film Marvel, molto probabilmente Captain America: Civil War, che è attualmente in produzione. Anche se non è mai stato confermato che questo è il film che vedrà il cameo di Spider-Man, tutto rende più senso, dal momento che Spidey appare nei fumetti della Guerra Civile. La produzione è già in corso a Atlanta su Captain America: Civil War, anche se la scena di Spider-Man non sarà girata fino a giugno.

La Hollywood Reporter Borys Kit ha un rapporto conflittuale, svelando di fatto che nessuna offerta è stata fatta per Asa Butterfield, ma sia la Marvel e Sony pensano a lui. L’attore è  riferito in arrivo per verificare il contratto questa settimana, ed è possibile che l’accordo tra Asa Butterfield sia negoziato e siglato in prova. Naturalmente, nulla è stato confermato, così sembra che la gara sul casting è ancora in corso per il ruolo di Peter Parker. Lo stand alone film di Spider-Man non ha uno sceneggiatore e nemmeno un regista e molto poco si sa circa la storia. Ci sono state voci che il nuovo Spider-Man sarà il primo di tre o quattro film ognuno dei quali copriranno un anno di tempo di Peter Parker al liceo. Staremo a vedere dunque se il rumor da tale verrà confermato in news attendibile, rimanete sintonizzati. Spider-Man arriverà nei cinema il 28 Luglio 2017.

Fonte: Movieweb

Tags: Spider-Man