Attrice di Spider-Man prossima alle nozze: i dettagli sulla dolce proposta a Parigi

"È stato semplice e dolce a Parigi", ha rivelato l'attrice a Cosmopolitan. "Non ho mai voluto una di quelle grandi e vistose proposte pubbliche, non fanno per me".

Laura Harrier è fidanzata! La star di Spider-Man: Homecoming, 32 anni, lo ha rivelato a Cosmopolitan per la cover story del mese. L’attrice e modella statunitense sposerà Sam Jarou, un consulente creativo di origini francesi. “Sì, ci siamo fidanzati di recente, cosa di cui sono molto entusiasta”, ha raccontato l’attrice. “È stato un momento davvero semplice e dolce a Parigi. Non ho mai voluto una di quelle grandi e vistose proposte pubbliche, non fanno per me”. Secondo la rivista la coppia si è incontrata durante una cena a Los Angeles, nel 2019, e da allora ha tenuto nascosta la loro relazione. Laura Harrier ha degli ex molto famosi: l’attore Justin Theroux e la star dell’NBA Klay Thompson.

https://twitter.com/Cosmopolitan/status/1572197640401727490?s=20&t=izbbAlififrcDSxUVpK6Wg

L’attrice di Spider-Man Laura Harrier rivela di essersi fidanzata e descrive la dolcissima sensazione di trovare “l’anima gemella”

spider-man laura harrier - Cinematographe.it

Laura Harrier ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando in campagne pubblicitarie per American Eagle, L’Oréal, Target, Macy’s e Garnier. Nel 2013 entra a far parte del cast della soap opera Una vita da vivere, dove ha interpretato il personaggio di Destiny Evans, sostituendo Shenell Edmonds. Nel 2016 viene scelta come interprete di Liz, l’interesse amoroso del Peter Parker di Tom Holland nel film Spider-Man: Homecoming. Nel 2018 interpreta Patrice Dumas, la ragazza a capo del movimento studentesco nero di Colorado Springs in BlacKkKlansman di Spike Lee. Nel 2020 la troviamo invece su Netflix nella serie Hollywood, nei panni di Camille Washington. Recentemente ha interpretato Robin Givens nella serie su Mike Tyson di Disney+, mentre prossimamente reciterà al fianco del rapper Jack Harlow in White Men Can’t Jump.

L’ambasciatrice di Louis Vuitton ha parlato a Cosmopolitan di come ha trovato finalmente la felicità e la pace con il suo nuovo amore, che lavora nel settore della moda. “Il cliché di quando lo sai, lo sai… Non ci ho mai creduto fino a quando non è successo a me. È una bella sensazione quando trovi pace e calma. Credo anche che tu debba essere pronto dentro di te prima di poter trovare qualcun altro con cui stare, cosa che ho sempre pensato fosse un cliché fino a quando non mi sono sentita sicura in me stessa e nella persona che sono e dove mi trovo nella vita.”

Fonte: People