Spider Man: il nuovo film uscirà anche in IMAX 3D

Quando il nuovo film dell’Universo Cinematico Marvel dedicato a Spider Man arriverà sul grande schermo, sarà un debutto davvero spettacolare! IMAX ha confermato oggi che il film  di Jon Watts raggiungerà i cinema in IMAX con un debutto mondiale previsto per il 7 luglio 2017. L’annuncio è stato fatto da Josh Greenstein, presidente del marketing e della distribuzione mondiale per Sony Pictures, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e Greg Foster, Vice Presidente Esecutivo Senior IMAX Corp. e amministratore delegato di IMAX Entertainment. Quando il nuovo film su Spider Man, coprodotto da Sony pictures Entertainment insieme a Marvel Studios, verrà rilasciato sarà pure rimasterizzato digitalmente nel formato immersivo IMAX 3D.
Il reboot avrà come protagonista Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man); sarà diretto da Jon Watts e prodotto da Feige insieme ad Amy Pascal.

Spider Man: nelle sale anche in IMAX 3D

C’è così tanto in questo film, incluse le evoluzioni con la ragnatela,  che lo rende adatto al formato IMAX 3D – ha dichiarato Greenstein  – Siamo sicuri che il pubblico di tutto il mondo desideri vederlo in IMAX.
Ogni volta l’IMAX conferisce un ‘esperienza cinematografica formato supereroe ai fan – 
ha aggiunto Feige – Con l’anticipazione dell’arrampicata di Spider Man, siamo eccitati all’idea che IMAX abbia aderito così presto a questo piano di rilascio esteso del film. Sarà uno splendido modo per il pubblico di tutto il mondo di godersi un film del genere.

Foster: La lunga relazione tra Marvel, IMAX e Sony cominciò nel 2002, decretando definitivamente il modo di trasportare i fan nel mondo dei loro personaggi del cuore, come Peter Parker. Tornando a collaborare con i nostri amici di Sony e Marvel sul reboot di Spider Man, siamo entusiasti di poter dare agli spettatori quello che chiedono: un’imoerdibile avventura cinematografica in IMAX.

E voi? Siete entusiasti di questa iniziativa? Fartecelo sapere nei commenti e restate con noi per essere informati tempestivamente su tutte le news su Spider Man!