Spider-Man: Homecoming – il primo trailer arriverà insiema a Rogue One

Nel corso degli ultimi 14 anni, abbiamo ottenuto 5 film di Spider-Man, e adesso a breve avremo un nuovo film con Tom Holland protagonista, Spider Man: Homecoming.

Holland è il terzo attore ad indossare l’abito iconico e ha fatto il suo debutto in Civil War nei panni di Peter Parker / Spider-Man.
Per un po’ non abbiamo saputo quasi nulla del film Marvel e Sony ma presto ne sapremo di più e il nostro primo sguardo al film, ovvero il trailer, debutterà insieme all’altrettando acclamato Rogue Uno: A Star Wars Story.

Spider-Man: Homecoming – il primo trailer sta per arrivare!

Il trailer sarà mostrato il 16 dicembre a chi sarà presente alla proiezione di Rogue One. Come al solito il trailer sarà molto probabilmente rilasciato on-line poco prima di quella data. Comicbook.com ha anche detto che Sony non ha ancora commentato queste affermazioni, così sembra che per ora non ci rimanga che aspettare.

Spider-Man: Homecoming vede nel cast Tom Holland, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori e Marisa Tomei, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Martin Starr, Kenneth Choi, Michael Mando, Selenis Leyva, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah, Hannibal Buress e Jacob Batalon.
Tom Holland interpreta un giovane Peter Parker / Spider-Man nel film, dopo aver fatto il suo debutto in Captain America: Civil War.

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Clown), sulla base di una sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley, Jon Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers e prodotto da Marvel e Sony. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Jeremy Latcham e Stan Lee sono i produttori esecutivi.