Spider-Man: Homecoming – Tom Holland vittima di uno scherzo sul set

In seguito alla straordinaria performance di Tom Holland nei panni dell’amichevole ragno di quartiere in Captain America: Civil War, l’attore sembrerebbe essere lo Spider-Man definitivo che tutti i fan Marvel attendevano con ansia.

In Spider-Man: Homecoming, la sua prima uscita solista sotto la mano creativa del Marvel Cinematic Universe (per gentile concessione della proprietà dei Sony Studios, che condivide l’accordo) Peter Parker sarà un liceale già alle prese con le responsabilità di essere un supereroe.

Il clima che si respira sul set della pellicola, stando alle varie foto postate sui social media, semberebbe essere molto sereno e giocoso. In data odierna, infatti, Tom Holland è stata vittima di uno scherzo della troupe, che ha voluto condivivdere con i suoi fan su Instagram. La sua sedia da attore è stata sostituita, da qualcuno, con un water e una targhetta che riporta il suo nome:

https://www.instagram.com/p/BKiptWfja6l/?taken-by=tomholland2013

Tom Holland sembra divertirsi un mondo durante la produzione del film. Sta lavorando sodo, tra le riprese e, soprattutto, l’allenamento intensivo che deve portare avanti. Sapere che è in grado di eseguire le proprie acrobazie, aggiunge solo eccitazione all’attesa di vederlo in azione. Tom Holland potrebbe mostrarci lo Spider-Man più credibile mai visto sul grande schermo. Se quello che abbiamo visto in Captain America: Civil War può essere preso come indicazione, allora questi prossimi 365 giorni saranno infiniti.

Diretto da Jon Watts, nel cast troviamo Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, Laura Harrier, Michael Barbieri, Abraham Attah, Kenneth Choi, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Hannibal Buress, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Selenis Leyva Angourie Rice.
Spider-Man: Homecoming sbarcherà nei cinema americani il 7 luglio 2017.