Spider-Man: Homecoming – Tom Holland aka Peter Parker in azione sul set di New York

Con le riprese in atto a New York City abbiamo oggi la possibilità di mostrarvi nuove immagini dal set di Spider-Man: Homecoming.

Spider-Man: Homecoming – Tom Holland aka Peter Parker in azione sul set di New York

Le ultime foto riguardano Peter Parker interpretato da Tom Holland viste le identità che si alternano del personaggio per poi arrivare alla figura di Spider-Man. Nelle immagini qui sotto, fornite dall’utente Twitter About Tom Holland, possiamo dare uno sguardo più approfondito al prossimo film di Jon Watts.

È interessante notare che le immagini successive mostrino Peter Parker mentre salta in giro per la città nei suoi abiti civili, una decisione interessante per non dire altro. Peter sta per rintracciare Vulture di Michael Keaton, o è uno degli altri antagonisti del film? Le foto di Comingsoon.net possono finalmente iniziare a far fantasticare i fan di Spidey.

Allora, cosa ne pensate delle ultime immagini dal set del film di Jon Watts Spider-Man: Homecoming? Il film con Tom Holland e Robert Downey Jr. che riprenderà i panni di Iron Man uscirà nei cinema di tutto il mondo il 7 Luglio 2017.