Spider-Man: Homecoming – da Tom Holland nuovi dettagli su costume e cast [VIDEO]

Il debutto spumeggiante nel Marvel Cinematic Universe all’interno di Captain America: Civil War, era solo l’inizio per Peter Parker alias Spider-Man e il 19enne Tom Holland che lo intepreta. Il giovane attore ha un film interamente dedicato al suo personaggio proprio dietro l’angolo e non potrebbe essere più eccitato.

Parlando ad Holland durante il panel al padiglione H della Marvel al San Diego Comic Con (dove è stato mostrato il primo footage del film), abbiamo sentito tutto su quanto grande si senta quando indossa la tuta Spidey e comincia a lanciare ragnatele.

Spider Man: Homecoming – Tom Holland parla del cast e del suo fantastico costume

“E davvero grandioso”, ha detto Holland. “Non è così fantastico quando sono le 4 del mattino e sono stanco ma è così realistico e sembra così bello che è davvero un peccato che non sia reale! Ma è fantastico ed è un piacere indossarlo e mi sento onorato per aver avuto l’opportunità di indossare la tuta, sono così grato. “

Naturalmente, abbiamo dovuto chiedere ad Holland se il costume sarebbe cambiato o migliorato rispetto alla versione che abbiamo visto in Civil War.

“Vedrete un lato … Sai una cosa? Non posso dirlo!” Holland ha affermato, prima di concludere: “Sarà fantastico. La tuta è così cool.”

Giovane, sia per età che per la sua carriera, Holland è stato lanciato in un universo carico di attori affermati e di grande talento. Reciterà con artisti del calibro di Robert Downey Jr., Marisa Tomei e Michael Keaton.

“Stavo pensando oggi, nella stanza verde prima di venire sul palco guardando tutto il MCU, pensavo a che incredibile gruppo di persone sia”, ha detto Holland. “Che gruppo di attori di talento, è un privilegio farne parte. Il cast che abbiamo messo su per Spider-Man è meraviglioso. Sono le persone più belle e così d’accordo che credo porteremoun bel pedigree nel film e io non vedo l’ora di scoprire quello che il pubblico penserà. “

Spider-Man: Homecoming uscirà nei cinema a luglio 2017.