Spider-Man: Homecoming – Laura Harrier parla del ruolo di Liz Allan

Molti attori di Spider-Man: Homecoming hanno già parecchi anni di esperienza alle spalle ma altri come Laura Harrier no e l'attrice, in una recente intervista, ha parlato proprio di questo aspetto.

Spider-Man: Homecoming ha riunito una vasta gamma di attori. Alcuni di questi hanno alle spalle diversi anni di esperienza, come Michael Keaton e Robert Downey Jr. Poi, ci sono i personaggi come Peter Parker e il gruppo delle scuole superiori che lo circondano, interpretato da un cast al di sotto dei 25 anni.

Per molti di questi giovani attori, Spider-Man: Homecoming sarà un trampolino di lancio, come ad esempio per la 25enne Laura Harrier, che aveva lavorato più nel mondo della televisione prima di Homecoming:

“Vivo qui, sono a New York e ho appena ricevuto un’audizione. Quando mi hanno detto” Spider-Man ho pensato subito ‘Oh, va bene.. Forse questo non succederà mai, ma è bello. Questo è Spider-Man. Appena ho avuto l’audizione, subito dopo ne ho avuta un’altra e poi ne ho avuta una dove c’era John Watts. Poi mi hanno fatto fare uno screen test, dove ho incontrato Tom per la prima volta. Ma ero così nervosa. Mi sentivo come se non sapessi cosa fosse successo e non mi ricordo nemmeno”

Spider-Man: Homecoming – Laura Harrier parla del ruolo di Liz Allan

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo, oltre a Tom Holland che veste i panni del protagonista anche Marisa Tomei, Jon Favreau, Robert Downey Jr. e Michael Keaton.

Fonte: comicbook
Tags: Marvel