Spider-Man: Homecoming – nel nuovo spot TV Peter Parker nomina gli Avengers

Nel nuovo spot TV di Spider-Man: Homecoming, Peter Parker nomina gli Avengers...scopriamo in quale contesto, in attesa di vederlo al cinema il 6 luglio.

In questo nuovo spot televisivo la Marvel e la Sony hanno rivelato di più della conversazione tra Peter Parker e Tony Stark tratta da Spider-Man: Homecoming (se tale dialogo farà parte della versione finale del film non ci è ancora dato di saperlo) e alcune azioni spettacolari del nostro Spidey .

Quest’ultime includono il supereroe intento a fermare un ladro di biciclette (qualcosa che avevamo già scoperto in alcune foto scattate l’anno scorso) e un incontro scomodo con due ragazzi che non sembrano più soddisfatti circa l’uscita di scena dell’arrampicatore. Di seguito potete leggere le sinossi ufficiale del film:

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

Spider-Man: Homecoming – ecco il nuovo spettacolare spot del film con Tom Holland

Con protagonisti Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e quasi innumerevoli altri, Marvel’s Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts e sarà rilasciato il 6 luglio, di quest’anno.