Spider-Man: Homecoming – alcuni rumors confermano la presenza di Nightwatch

Spider-Man: Homecoming è uno dei prossimi capolavori dell’Universo Cinematografico Marvel e vi saranno parecchi attori che si caleranno in ruoli iconici. Parlando proprio dei personaggi che saranno presenti nel film, ultimamente girano alcune voci tra i fan sul fatto che Nightwatch potrebbe apparire.

Il personaggio (poco conosciuto) è apparso in pochi numeri ma è riuscito comunque a suscitare un certo fascino. Può sembrare strano che un personaggio come Nightwatch possa apparire in un film di grosso calibro come Spider-Man: Homecoming ma a rendere più avvalorata le ipotesi di una sua possibile apparizione contribuisce il fatto che la Sony si stia interessando sempre di più all’eroe incappucciato.

Spider-Man: Homecoming – alcuni rumors confermano la presenza di Nightwatch

Il film, che ha come protagonista Tom Holland (che per ià apparso nei panni di Spider-Man all’inizio di quest’anno in Captain America: Civil War) è stato principalmente girato in città, conosciuta per il clima temperato, un paesaggio vario e incentivi fiscali per incoraggiare la produzione.

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale ai Marvel Studios con Captain America: Civil War, inizia a navigare la sua identità ritrovata di supereroe con Spider-Man: Homecoming.

Spider-Man Homecoming arriva nella sale statunitensi il 7 luglio 2017, a breve avremo anche una data italiana ufficiale.

 

Fonte: Comicbook