Spider-Man: Homecoming – al via le riprese del film

In un messaggio pubblicato sui social media, il regista di Guardiani della Galassia Volume 2, James Gunn, ha pubblicato alcune parole di incoraggiamento per Spider-Man: Homecoming, le cui riprese iniziano ai Pinewood Studios di Atlanta come Guardiani della Galassia 2.
“In bocca al lupo alla star di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, e al regista del film Jon Watts, che iniziano le riprese ad Atlanta così come noi” scrive Gunn. “Non credo che saremmo riusciti a passare il testimone Marvel a due ragazzi più belli e migliori di questi”.
Oltre al messaggio il regista ga postato una foto che lo ritrae insieme a Tom Holland e Chris Pratt ai Pinewood di Atlanta. Come affermato più volte dal regista, né Holland né nessun altro personaggio Avengers apparirà in GOTG 2.
Guardiani della Galassia vol. 2 entra ora in post-produzione e farà tappa al Comic-Con International: San Diego nel mese di luglio 2016. Spider-Man: Homecoming inizia le riprese adesso. Spider-Man si è unito al Marvel Cinematic Universe grazie a un accordo di condivisione tra Sony Pictures e Marvel Studios. La sua prima apparizione, interpretato da Tom Holland, è stata in Civil War. Nel film ci sarà anche Robert Downey, Jr. nei classici panni di Tony Stark. Sony e Marvel producono congiuntamente Homecoming e la Sony si occuperà della distribuzione, mentre la Marvel può usare di nuovo Spider-Man nel film futuri del MCU.

Spider-Man: Homecoming - al via le riprese del film