Robert Downey Jr scatena su Twitter la “Chris Civil War”

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Rober Downey Jr. e l'attore ha risposto ai suoi colleghi Chris Evans e Chris Hemsworth, scatenando la Chris Civil War.

Chris è un nome molto popolare nel Marvel Cinematic Universe, non c’è dubbio su questo. Tre delle più grandi star del franchise hanno infatti lo stesso nome, tanto che i fan si sono spesso chiesti chi fosse il migliore dei tre.

Ebbene, subito dopo il suo recente compleanno, Iron Man si è unito alla discussione. Sia Chris Hemsworth che Chris Evans – che interpretano rispettivamente Thor e Capitan America – hanno twittato gli auguri di buon compleanno a Robert Downey Jr. Lui ha risposto prontamente ad entrambi, iniziando – così – una “Chris Civil War”.

Hemsworth ha inviato una foto di se stesso con un uomo in una maschera inquietante di RDJ, mentre Evans ha inviato una gif di una scena tagliata di Civil War, dove Cap e Tony stavano per baciarsi. Entrambi sono stati divertenti, anche se RDJ è riuscito ad attirare ancora una volta l’attenzione con le sue battute.

Robert Downey Jr scatena su Twitter la “Chris Civil War”

Prima troviamo la risposta ad Evans: “Molte grazie per il tuo messaggio gentile. Tu sei il mio Chris preferito”. Subito dopo Downey ha risposto ad Hemsworth in modo simile, confondendo tutti i fan.

Qui invece scrive: “Grazie per il pensiero, Chris preferito…”

Robert Downey Jr non si smentisce mai, sa sempre come divertire, anche se solo con dei semplici tweet. Vi ricordiamo che tutti e tre i Chris – Chris Evans, Chris Hemsworth e Chris Pratt – saranno presenti in Avengers: Infinity War.