Spider-Man: Homecoming – dettagli su personaggi e villain del film

A seguito del panel al padiglione H durante il San Diego Comic-Con, la Marvel ha rivelato la prima sinossi ufficiale di Spider-Man: Homecoming insieme ad un concept art.

In un’intervista col cast e col regista si è avuto modo di apprendere i nomi dei personaggi che troveremo nel film.

Secondo il regista Jon Watts, il personaggio di Zendaya è identificabile col nome Michelle, ma è praticamente l’unica cosa che sappiamo di lei. Laura Harrier è Liz (come in Liz Allen), mentre Jacob Batallon è Ned, uno dei migliori amici di Peter Parker. Per quanto riguarda Tony Revolori sta interpretando Flash Thompson, che sicuramente sarà un bullo, almeno per una parte del film. Ecco cosa ha detto l’attore:

“Sono il bullo e non so dire esattamente come sono sono, ma quando mi chiamano mi sento come ‘Ah! Sono un Fico!'”

Watts ha anche spiegato il motivo per cui ha deciso di sfruttare il personaggio di Vulture come il villain principale del film:

“Il primo villain vero e proprio nei fumetti di Spider-Man è Vulture. Appare nel secondo numero. È uno dei classici ma non l’abbiamo mai visto, non è mai stato portato in vita”.

Oltre a Vulture sappiamo che ci saranno anche altri due cattivi, uno sarà interpretato da Bokeem Woodbine e l’altro da Logan Marshall-Green. Durante il panel è stato rivelato che stanno lavorando su un sacco di action figures basate sul film, tra cui un paio di figure basate su Tinkerer e Shocker.