Spider-Man: Homecoming – una clip svela i primi 4 minuti del film

Lo Spider-Man: Homecoming day continua senza sosta e dopo il poster le rivelazioni di Laura Harrier arriva anche una clip con i primi 4 minuti del film.

Continua la giornata dedicata a Spider-Man: Homecoming e poco fa è stato rivelato un video con i primi 4 minuti del film. La clip mostra il viaggio di Peter Parker da Queens a Berlino, con tutto quello che è successo subito dopo la sua introduzione nell’Universo Cinematografico Marvel in Capitan America: Civil War.

Notiamo subito il gran senso dell’umorismo di Peter Parker, che è riuscoto a catturare oltre al pubblico a casa, anche Falcon, Il Soldato d’Inverno e Captain America in persona.

Spider-Man: Homecoming – una clip svela i primi 4 minuti del film

Guarda la clip qui

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2017 mentre negli Stati Uniti uscirà il giorno successivo, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

Nel cast del cast vi saranno l’incredibile Tom Holland nei panni di Spider-Man/Peter Parker e Michael Keaton, che darà volto al villain noto col nome di Avvoltoio. a dirigere il film sarà Jon Watts e nel cast, oltre ai già citati Tom Holland e Michael Keaton, vi saranno anche Marisa Tomei, Jon Favreau e Robert Downey Jr.

Cosa ne pensi della clip con i primi 4 minuti di Spider-Man: Homecoming? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.

Fonte: comicbook