Abraham Attah: da Beast of No Nation a Spider-Man: Homecoming

Abraham Attah, noto per Beast of No Nation, si è unito al cast di Spider-Man: Homecoming.

Attah, 15 anni, ha recitato in Beast of No Nation nel ruolo del bambino soldato Agu, per cui ha vinto diversi premi internazionali, tra cui il Premio Marcello Mastroianni alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Affiancato da Idris Elba e diretto da Cary Fukunaga, il film ha rappresentato il suo esordio cinematografico.

Nato in Ghana, l’attore è stato scoperto mentre giocava a calcio con gli amici e ha stupito la critica immedesimandosi in un ruolo così intenso e delicato. Tra i riconoscimenti anche una nomination all’Oscar e il premio come miglior attore protagonista agli Independent Spirits. inoltre è stato candidato al Choice Awards e al SAG.

Abraham Attah: da Beast of No Nation a
Spider-Man: Homecoming

Mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda il possibile ruolo di Attah in Spider-Man: Homecoming, l’attore si unisce una lunga lista di talenti che hanno già firmato per apparire nel film Marvel/Sony. Il protagonista sarà Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, già visto in Civil War. Lo affiancano Marisa Tomei che riprenderà il suo ruolo di zia May, Donald Glover, Martin Starr, Zendaya, Michael Keaton, e Tony Revolori, tra gli altri.

L’uscita del film è prevista per il 7 luglio 2017 e le riprese sono iniziate questa settimana ad Atlanta, Georgia.