Spider-Man: Far From Home, il nuovo poster ufficiale contiene uno spoiler

Il nuovo poster ufficiale dell'atteso Spider-Man: Far From Home punta i riflettori sull'effetto nostalgia!

Un poster davvero spoileroso quello di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nei cinema italiani dal 10 luglio!

Attenzione: sconsigliamo la lettura se ancora non avete visto Avengers: Endgame.
Il nuovo poster ufficiale dell’atteso Spider-Man: Far From Home punta i riflettori sull’effetto nostalgia. L’eredità di Iron Man torreggia con fare protettore sul Peter Parker di Tom Holland, appena visto riunitosi insieme al suo mentore in Avengers: Endgame.

Tony Stark si è sacrificato per salvare l’umanità nell’ultimo capitolo dei Vendicatori, ma Peter è riuscito a dirgli addio. Nel nuovo film Marvel Studios riuscirà a superare il lutto e ad affrontare i suoi nemici? Sappiamo, tuttavia, che non sarà da solo nell’impresa, in suo aiuto accorrerà Mysterio, verrà in pace oppure gli volterà le spalle?

spider-man: far from home

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man Far From Home Cinematographe.it

La nuova pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Al momento al cinema troverete ancora Avengers: Endgame, lo scontro finale dei vendicatori contro Thanos, arrivato nelle nostre sale il 24 aprile.