Spider-Man: Far From Home, il trailer rivela quando sarà ambientato il film

Il nuovo trailer ci ha svelato quando il film sarà ambientato! Attenzione perché seguono spoiler di Avengers: Endgame.

L’atteso nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home ci rivela quando sarà ambientata la nuova avventura di Peter Parker [SPOILER AVENGERS: ENDGAME]

I Marvel Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per Spider-Man: Far From Home. Il trailer fa riferimento ad alcuni degli eventi di Avengers: Endgame, confermando che il film si svolge nel Marvel Cinematic Universe dopo cinque anni dagli eventi di Endgame e la sconfitta di Thanos.

Spider-Man: Far from Home – il nuovo trailer dal film Marvel

Per un certo periodo di tempo è stato ipotizzato che Far From Home potesse essere ambientato prima di Endgame. Questa teoria è nata dall’idea che il viaggio nel tempo di Endgame potesse avere un impatto sul MCU del futuro, ma il film ha stabilito che il viaggio nel tempo non può cambiare il passato. Peter Parker dovrà aver a che fare con il mondo post-Endgame e port morte di Iron Man. La mancanza di Tony Stark si sta facendo sentire nel mondo. Peter sembra soffrire parecchio, ma è determinato a portarne avanti l’eredità.

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Spider-Man: Homecoming) e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Samuel L. Jackson, nel cast del film ritornano anche Zendaja (Michelle Jones), Cobie Smulders (Mariah Hill), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Adrian Toomes), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Inoltre vedremo anche Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.

La data d’uscita del film Marvel in Italia è fissata per l’11 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola sarà proiettata nelle sale a partire dal 2 luglio.