Spider-Man: Far From Home e il teaser trailer per l’uscita americana

Domani nei cinema americani arriverà l'atteso Spider-Man: Far From Home e, per l'occasione, i Marvel Studios hanno creato un divertente teaser trailer reminder.

Spider-Man: Far From Home si svela nel nuovo e divertente teaser trailer per l’uscita del film Marvel

Domani, martedì 2 luglio 2019, nei cinema americani arriverà l’atteso Spider-Man: Far From Home e, per l’occasione, i Marvel Studios hanno creato un divertente teaser trailer reminder. Noi italiani, invece, dovremo aspettare fino al 10 luglio per poter vedere il film.

Per dimenticare i fatti che lo hanno recentemente colpito, Peter e i suoi compagni di scuola (che erano stati tutti polverizzati dallo schiocco di Thanos), vanno in Europa per distrarsi e il nostro eroe vorrebbe solamente staccare la spina quando Nick Fury lo raggiunge e gli chiede di aiutare Mysterio a sconfiggere gli Elementals, che stanno facendo un disastro nel Vecchio Continente.

Spider-Man: Far From Home – Jon Watts su un ipotetico crossover con Venom

Peter Parker ritorna in Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!