Spider-Man: Far From Home – rivelato il punteggio di CinemaScore

Spider-Man: Far From Home, uscito negli States il 2 luglio, e in uscita in Italia il 10 luglio, si è aggiudicato un punteggio di "A" su CinemaScore.

CinemaScore ha rivelato il punteggio che ha assegnato a Spider-Man: Far From Home

Il verdetto è stato emesso, e Spider-Man: Far From Home si aggiudica una “A” da CinemaScore. Questi sondaggi riflettono le opinioni di veri appassionati di cinema mentre lasciano la sala cinematografica. Il punteggio assegnato da CinemaScore rappresenta una buona notizia per i fan che sperano che la collaborazione tra i Marvel Studios e la Sony Pictures possa continuare nell’immediato futuro.

Spider-Man: Far From Home – un easter egg introduce i Fantastici Quattro nel MCU?

Spider-Man: Un nuovo universo rimane il film di Spider-Man con le migliori recensioni, tanto da essersi aggiudicato “A+”, ma Spider-Man: Far From HomeSpider-Man: Homecoming sono i live-action con punteggio più alto, ciascuno con “A”. Di seguito ci sono Spider-Man, Spider-Man 2, e The Amazing Spider-Man con “A-“, mentre sia Spider-Man 3 che The Amazing Spider-Man 2 hanno ricevuto “B+”.

Le cose vanno per il meglio, per il sequel, anche su Rotten Tomatoes, poiché 37.271 cinefili verificati hanno dato una valutazione media del 96%, un risultato davvero impressionante. L’attuale punteggio Tomatometer (basato sulle recensioni dei critici) è fermo al 90%.

Di seguito la trama del film e il tweet di CinemaScore:

Peter Parker ritorna in Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!