Spider-Man: Far From Home – ecco la prima clip in italiano del film!

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 10 luglio Spider-Man: Far From Home, l'atteso nuovo film Marvel con protagonista Tom Holland

Nella prima clip in italiano di Spider-Man: Far From Home il nostro amato Uomo Ragno fa la conoscenza di Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal

Manca ormai sempre meno all’arrivo nelle nostre sale di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film di casa Marvel che vede Tom Holland nei panni ancora una volta dell’Uomo Ragno, dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame.

In questa nuova avventura, il giovane Peter Parker parte per una vacanza con gli amici in Europa. Ma anche qui ben presto, i cattivoni di turno faranno la loro comparsa.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Tanti saranno i nuovi personaggi che Peter incontrerà in Spider-Man: Far From Home e tra loro troviamo anche Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Vediamoli insieme nella prima clip in italiano del film, dal titolo Noi li chiamiamo Elementali.

Oltre a Tom Holland e Jake Gyllenhaal, nel cast di Spider-Man: Far From Home troveremo Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Il film, diretto da Jon Watts, arriverà nelle nostre sale il prossimo 10 luglio.