Spider-Man: Far From Home – le previsioni di debutto sono pazzesche!

Ecco le stime d'incasso per i primi giorni di distribuzione in sala (in Nordamerica), del secondo standalone sull'Uomo Ragno.

Spider-Man: Far From Home da noi arriverà al cinema il 10 luglio ma in USA lo vedranno il 2 luglio

Quindi stanno iniziando ad arrivare e previsioni relative al debutto di Spider-Man: Far From Home in sala in Nordamerica, dal momento che sappiamo quanto il personaggio sia amato non solo in USA ma anche a livello globale. Peter Parker è probabilmente da sempre uno dei supereroi più adorati tra tutti quelli che si conoscono grazie alle pagine dei comics che li hanno creati. E l’Uomo Ragno, che è una creazione di Stan Lee è forse ancora più adorato oggi, che ad interpretarlo è un ragazzino che lo stesso Lee ha definito l’incarnazione dell’idea che ne aveva quando ha pensato all’eroe.

Per cui non è difficile pensare che le previsioni di debutto per questo nuovo cinefumetto con protagonista Tom Holland si attestano intorno alla cifra stratosferica di oltre 150 milioni. Chiaramente questi numeri potrebbero essere relativi anche al fatto che Spider-Man: Far From Home è il primo film che arriva in sala dopo Avengers: Endgame e, visto il rapporto strettissimo che il ragazzo aveva con il suo mentore, Tony Stark, i fan vorranno vedere cosa succederà in questo viaggio lontano da casa. 154 milioni di dollari dovrebbe essere la cifra esatta di debutto del cinefumetto in Nordamerica; vedremo se le stime verranno attese o meno.

La sinossi:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!