Spider-Man: 4 anni fa veniva scelto Tom Holland come nuovo volto dell’eroe

Sono passati 4 anni da quando Tom Holland è stato scelto come il nuovo volto di Spider-Man! 

Sono passati 4 anni da quando Tom Holland è stato scelto come il nuovo volto di Spider-Man!

Quattro anni fa Tom Holland veniva scelto come nuovo volto di uno degli eroi più apprezzati di sempre: Spider-Man! Ora è lui il Peter Parker del Marvel Cinematic Universe e, come risultato, il giovane Tom è sulla buona strada per diventare uno degli attori con i maggiori incassi di sempre. All’epoca la notizia venne annunciata in una pubblicazione congiunta tra Marvel Studios e Sony Pictures, con l’executive di Sony Amy Pascal che aveva rilasciato questa dichiarazione:

Sony, Marvel, Kevin e io sapevamo tutti che per Peter Parker dovevamo trovare un giovane attore vivace e di talento in grado di incarnare uno dei personaggi più famosi del mondo. Con Tom abbiamo trovato l’attore perfetto per portare la storia di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. 

Spider-Man: Far From Home segna la quinta volta che l’attore interpreterà il ruolo dopo le apparizioni in Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War, Spider-Man: Homecoming e Captain America: Civil War. A questo ritmo è probabile che l’attore abbia almeno un altro film standalone da portare a termine, dopo Far From Home. Holland ha solamente 23 anni, per cui quello di Peter Parker è un ruolo che l’attore può riprendere anche negli anni a venire, specialmente se i Marvel Studios e la Sony decidessero di collaborare. Ad ogni modo, il regista Jon Watts ha rivelato che non è sicuro su quale direzione prenderanno i film di Spider-Man.