Spider-Man: Far From Home: un poster internazionale e le nuove foto!

Sono state rilasciate delle still in HD del secondo standalone con Tom Holland e anche un nuovo poster internazionale della pellicola.

È stato appena rilasciato il poster internazionale di Spider-Man: Far From Home e cn sono anche le nuove immagini promozionali

Una serie di nuove stills promozionali in HD di Spider-Man: Far From Home sono state rivelate al pubblico insieme alla versione spagnola della locandina del film. Sony ha dunque iniziato a intensificare il marketing per il sequel di Homecoming e queste nuove immagini promozionali mettono in risalto la maggior parte dei personaggi principali del film, compreso Happy, MJ e Nick Fury. Inoltre, abbiamo anche da mostrarvi una versione spagnola del poster di più recente uscita che aggiunge MJ (Zendaya), Happy Hogan (Jon Favreau) e Molten Man alla mischia. Inoltre le foto mostrano Peter Parker (Tom Holland), Nick Fury (Samuel L. Jackson ) e Quentin Beck (Jake Gyllenhaal).

Cosa si vede quindi in queste nuove foto di Spider-Man: Far From Home che potete trovare nella nostra galleria in calce alla notizia? Innanzitutto Peter Parker e “MJ” dovrebbero essere molto più vicini in questa nuova storia, ma la loro relazione in erba potrebbe essere complicata dal fatto che la ragazza – come da trailer – mostra di conoscere l’identità segreta del suo quasi ragazzo. Nick Fury non sembra particolarmente felice di vedere Happy, che deve tenere un po’ d’occhio il ragazzo e a quanto pare Fury ha dei problemi ad accettare la presenza del bodyguard di Peter. In un’altra foto si vedono invece Betty, Ned And MJ, i compagni di scuola di Peter che, da quel che sappiamo, dovrebbero vedere gli Elementals. Infine c’è Quentin Beck, aka Mysterio, e vedremo quale sarà, alla fine, il suo ruolo nel cinefumetto.

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Spider-Man: Homecoming) e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Samuel L. Jackson, nel cast del film ritornano anche Zendaya (Michelle Jones), Cobie Smulders (Mariah Hill), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Adrian Toomes), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Inoltre vedremo anche Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.