Spider-Man: Far From Home – possibile SPOILER sulla Avengers Tower!

Ecco un possibile spoilerone che riguarda il prossimo film con Tm Holland.

A quanto pare c’è uno SPOILER di Spider-Man: Far From Home che riguarda la Avengers Tower

Spider-Man: Far From Home è il secondo cinefumetto Marvel Studios che racconterà le avventure standalone di Peter Parker, interpretato in questa versione Casa Delle Idee/Sony, dal giovane attore britannico Tom Holland.

Tony Stark ha venduto la Avengers Tower in Spider-Man: Homecoming, e adesso, forse, sapremo chi l’ha comprata. Di speculazioni, dopo Homecoming, ce ne sono state tante, ma questa nuova informazione sembra plausibile. Di chi stiamo parlando? Di Norman Osborn e della sua organizzazione, che potrebbero riempire il vuoto lasciato da Iron Man. Grace Randolph di Beyond The Trailer ha tweettato:

https://twitter.com/GraceRandolph/status/1135664849894223875

#Oscorp sta arrivando al #MCU – tipo, IL MESE PROSSIMO!

Inoltre la notizia sembra essere arrivata da una proiezione in super anteprima alla quale sembra che abbia partecipato. Vedremo se la cosa sarà vera in Spider-Man. Far From Home, non appena il cinefumetto numero due con Tom Holland arriverà nelle nostre sale cinematografiche, il prossimo 10 luglio. Siete pronti per l’arrivo dell’avventura europea del nostro amichevole Spidey di quartiere? Ditecelo nei commenti, in calce alla news.

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Spider-Man: Homecoming) e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Samuel L. Jackson, nel cast del film ritornano anche Zendaya (Michelle Jones), Cobie Smulders (Mariah Hill), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Adrian Toomes), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Inoltre vedremo anche Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.