Spider-Man: Far From Home – Silk debutterà nel MCU? [TEORIA]

Cindy Moon/Silk (Tiffany Espensen) potrebbe davvero debuttare nel Marvel Cinematic Universe tramite Spider-Man: Far From Home?

In una nuova intrigante teoria di Spider-Man: Far From Home, Cindy Moon potrebbe debuttare nel MCU

Spider-Man (Tom Holland) e Mysterio (Jake Gyllenhaal) potrebbero avere un aiuto aggiuntivo in Spider-Man: Far From Home. Un fan ha diffuso una nuova teoria, secondo la quale Cindy Moon (Tiffany Espensen) era tra le studentesse fortunate di Midtown School of Science and Technology a non essere stata polverizzata.

In base a quanto affermato dalla teoria, a un certo punto, nei cinque anni tra Avengers: Infinity War e il principale salto temporale in Avengers: Endgame, Ms. Moon sarebbe stata morsa da un ragno radioattivo, cosa che le ha procurato i poteri per cui i fan la conoscono.

Spider-Man: Far From Home – Annunciata la fine della post-produzione

Anche se Espensen non ha avuto un ruolo significativo in Spider-Man: Homecoming, il personaggio appartenente al team di decathlon di Peter era menzionato come Cindy Moon nei credits. Dato che tutti i compagni di scuola di Peter ritorneranno in Far From Home, inclusa la Betty Brant di Angourie Rice, è una situazione sicuramente particolare – specialmente considerando il fatto che, se il personaggio dovesse essere nel sequel, non è comunque apparso nel materiale promozionale finora.

A sostenere maggiormente la teoria sono i precedenti report secondo i quali la Sony era interessata a sviluppare un film standalone su Silk, nonostante non fosse chiaro se questo film, eventualmente, sarebbe stato legato al Marvel Cinematic Universe o avrebbe fatto parte dei Personaggi Marvel dell’Universo della Sony.

Fonte: Comicbook