Avengers: Endgame – scovato un errore nella battaglia finale

Un fan della Marvel, con la vista molto buona, ha notato un errore piuttosto grave nella battaglia finale di Endgame, un particolare che nessuno aveva mai notato prima.

Un fan ha scovato un errore nella battaglia finale di Avengers: Endgame che riguarda Doctor Strange

Avengers: Endgame in America è stato rilasciato in Blu-ray e DVD alcune settimane fa, ed ora i fan si stanno cimentando nella revisione della pellicola, senza farsi sfuggire nulla, nemmeno i piccoli particolari. Un fan della Marvel, con la vista molto buona, ha notato un errore piuttosto grave nella battaglia finale di Endgame, un particolare che nessuno aveva mai notato prima.

Mentre tutti stanno attraverso i portali per affrontare Thanos (Josh Brolin) e la sua vasta armata di alieni, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) viene visto senza l’Occhio di Agamotto, un fatto totalmente spiegabile. Dopotutto, Thanos aveva distrutto il dispositivo in Avengers: Infinity War per ottenere dopo la Pietra del Tempo. Ma, come ci viene mostrato nell’immagine qui di seguito, nella panoramica che mostra tutti in fila – il momento prima dell’iconico “Avengers, uniti” di Captain America – Strange improvvisamente indossa di nuovo l’Occhio di Agamotto. Una svista dei fratelli Russo e dei costumisti del film?