Spider-Man: Far From Home – nuovo spot e nuovo look per Peter!

Ecco a voi un nuovo spot che mostra un look diverso di Peter Parker!

I Marvel Studios e Sony Pictures hanno rilasciato uno spot per Spider-Man: Far From Home

A pochi giorni dal release in sala di Spider-Man: Far From Home ecco arrivare un nuovo spot pubblicitario che ci mostra, tra le altre cose, anche un nuovo look per il Peter Parker interpretato da Tom Holland. Nel video che potete vedere cliccando sul LINK FONTE,QUI, il giovane Peter non solo indossa i famosi occhiali di Tony Stark, ma sembra anche averne acquisito, come dire… lo stile! Infatti in una scena sembra veramente una versione mini-me del tycoon, e Ned non manca di farglielo notare, date un’occhiata!

Nonostante tutti i dispiaceri che deve affrontare, Peter non entrerà in quella che è solita definirsi la “fase dark” del personaggio, almeno non per adesso. lo ha assicurato il regista, Jon Watts in una recente intervista. Vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 10 luglio e qui potete leggere una delle sinossi ufficiali:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!