Spider-Man: Far From Home – Jake Gyllenhaal è Mysterio in un video dal set

Mysterio di Jake Gyllenhaal (o forse la sua controfigura) appare nei video e foto dal set di Spider-Man: Far From Home appena leakate.

Un nuovo video dal set di Spider-Man: Far From Home è approdato online e il protagonista è nientepopodimeno che il Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal

Sappiamo che i set Marvel sono sempre top secret e che gli addetti ai lavori stanno sempre ben attenti a non far fuoriuscire nessun importante spoiler, ma spesso e volentieri qualche dettaglio interessante giunge online, per la felicità dei miliardi di fan. Lo stesso vale per il set di Spider-Man: Far From Home, il tanto atteso sequel di Homecoming, le cui riprese sono attualmente in corso. Un video dal set del sequel, che è stato leakato, ci offre un primo sguardo al Mysterio di Jake Gyllenhaal (o più probabilmente la sua controfigura).

Anche se dobbiamo aspettare la diffusione di foto in più alta qualità, per osservare in modo più approfondito il costume del personaggio, possiamo comunque notare la lastra dorata sul petto e i guanti dorati abbinati che saranno usati per creare le sue tante illusioni che scombussoleranno il nostro Uomo Ragno.

Spider-Man: Far From Home: l’amore tra due personaggi nelle foto dal set?

Nel video intravediamo anche Spider-Man (Tom Holland), mentre ancora indossa quello che crediamo essere un costume nero nascosto, che sembra giocare una parte piuttosto importante nel film, dato che presumibilmente tenta di nascondere la sua doppia identità ai suoi compagni di classe. Ovviamente, un’altra possibilità è che sia il costume da simbionte, anche se ci sono poche ragioni per credere che tale outfit possa apparire in questa pellicola: occorre, però, ricordare che Spidey recentemente ha fatto un breve viaggio fatale nello spazio, quindi non sarebbe totalmente al di fuori del reame delle possibilità l’aver portato con se a casa un piccolo ospite, dopo essere stato risuscitato.

Di seguito potete dare un’occhiata ai video e alle foto dal set: