Spider-Man: Far From Home – maggiori dettagli sul costume di Mysterio

Diamo un'occhiata più da vicino al costume di Mysterio in questa nuova foto dal set!

Grazie a questa nuova foto dal set possiamo dare uno sguardo approfondito al costume di Mysterio in Spider-Man: Far From Home

L’utente di Twitter @KnapovaVeronika ha recentemente condiviso una foto dietro le quinte del set di Spider-Man: Far From Home, che offre un aspetto relativamente più chiaro del costume di Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Mentre il ruolo di Gyllenhaal nel film era stato precedentemente avvolto nel mistero, tanto che alcuni hanno iniziato a pensare che avrebbe potuto interpretare un altro cattivo, queste foto di set hanno praticamente messo le cose in chiaro. E sicuramente, il costume di Mysterio avrebbe potuto sembrare inizialmente un po’ come i primi costumi di Thor, ma questa nuova foto illustra come sarà la tuta. Indipendentemente dal costume di Mysterio, sembra che i fan debbano prepararsi a un film molto interessante!

Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama del sequel di Homecoming, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica. L’altra grande incognita è come continuerà la sua storia dopo Avengers 4, dato che lui è uno dei Vendicatori “polverizzati” dallo schiocco di dita di Thanos.

Spider-Man: Far From Home è in arrivo nelle sale americane il 5 luglio 2019.