Spider-Man: Far From Home – la featurette sugli Easter Egg

Ecco un nuovo video dedicato alla seconda pellicola sull'Uomo Ragno e una rivelazione da parte dell'attore che interpreta Ned.

Ecco una nuova featurette su Spider-Man: Far From Home e una notizia sul migliore amico di Peter, Ned

In Spider-Man: Far From Home, nella scena a metà dei titoli di coda, ci sarebbe dovuto essere anche Ned, il migliore amico del Peter Parker interpretato da Tom Holland. È stato recentemente svelato dallo stesso attore che interpreta il personaggio, Jacob Batalon, che ha detto:

Ho filmato le reazioni alla notizia. Ricordo di aver fatto un sacco di urla nei panni di Ned, proprio urla e rumori da shock, come ansimare e piangere.

La scena è quella durante la quale viene svelata al mondo la vera identità di Spidey, ovviamente! Oltre a questa informazione, molto interessante per il fandom (che recentemente ha esultato visto il ritorno del personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe grazie al rinnovato accordo tra Disney e Sony), ecco arrivare anche una featurette della durata di circa un minuto, all’interno della quale sono raccolti tutti gli Easter Egg della seconda pellicola standalone sull’Uomo Ragno, date pure un’occhiata:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!