Spider-Man: Far From Home – la featurette del costume di Spidey!

Ecco un nuovo video del cinefumetto Marvel /Sony

Ecco una nuova featurette di Spider-Man: Far From Home appena pubblicata da Sony Pictures

Sony Pictures ha appena rilasciato una featurette di Spider-Man: Far From Home, il cinefumetto Marvel Studios con protagonista Tom Holland, in arrivo il prossimo 10 luglio al cinema in Italia. Visto che però saranno i fortunati statunitensi a vedere per primi la pellicola ovviamente il merchandising come anche gli spot promozionali, adesso si stanno moltiplicando dal momento che in Nordamerica la pellicola esce il 2 luglio.

Il video ve lo facciamo vedere in calce alla news e mostra brevemente Happy Hogan all’inizio, che mostra a Peter Parker il suo costume; dopodiché ci sono dei disegni e Tom Holland che parla di ciò che stiamo per vedere. La clip:

La sinossi del cinefumetto recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!