Spider-Man: Far From Home cinematographe.it

L’atteso Spider-Man: Far From Home è il protagonista della nuova cover di Empire, in cui svetta anche Mysterio

Empire ha ufficialmente presentato la cover di Spider-Man: Far From Home per il suo prossimo numero della rivista, in uscita questa estate, e l’immagine ci regala un nuovo sguardo a Spidey (Tom Holland) nel suo rivisitato vestito rosso e nero, accanto all’uomo che lo aiuterà nella sua lotta contro gli Elementali, Mysterio (Jake Gyllenhaal).

spider-man

Peter Parker ritorna a fare l’eroe nel prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spiderman di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Spider-Man: Far From Home – ecco perché Mysterio è stata la prima scelta

La nuova pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Al momento al cinema troverete ancora Avengers: Endgame, lo scontro finale dei vendicatori contro Thanos, arrivato nelle nostre sale il 23 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online