Spider-Man: Far From Home, i protagonisti nei character poster del film

La nuova pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio.

Con i nuovi poster i Marvel Studios ci presentano i protagonisti dell’atteso Spider-Man: Far From Home!

Peter Parker (Tom Holland), MJ (Zendaya), Nick Fury (Samuel L. Jackson) e il nuovo arrivato Mysterio (Jake Gyllenhaal) si svelano nei nuovi poster ufficiali dell’atteso film Spider-Man: Far From Home, conclusione della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e seguito degli eventi accaduti in Avengers: Endgame.

Peter Parker ritorna a fare l’eroe nel prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spiderman di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Spider-Man: Far From Home, il promo conferma che MJ sa chi è Peter

La nuova pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Al momento al cinema troverete ancora Avengers: Endgame, lo scontro finale dei vendicatori contro Thanos, arrivato nelle nostre sale il 24 aprile e già campione d’incassi.