Spider-Man: i fan MCU adesso vogliono un film su Night Monkey!

Ecco le reazioni dei fan riguardo la questione Peter Parker.

Ovviamente il fandom MCU non poteva restare in silenzio dopo la questione Spider-Man

Come sapete, è notizia recentissima che Spider-Man, quello attualmente interpretato da Tom Holland, sembra essere vicinissimo all’uscita dal Marvel Cinematic Universe. Ovviamente è stato detto molto in pochissime ore, ma dichiarazioni ufficiali (da parte per esempio dell’attore interprete di Peter Parker), per adesso, non ce ne sono state. Tuttavia, poiché è una notizia incredibile – a pochi mesi dal fruttuoso accordo di Disney con FOX – l’uscita di Spidey dal MCU non poteva che portare alcuni a chiedere subito alla Casa delle Idee di far diventare Night Monkey (il supereroe nel quale si trasforma Peter in Europa, quello col costume nero, per intenderci), una realtà.

Alcuni hanno infatti detto, come potete vedere di seguito: “Se non possiamo più avere Spider-Man nel MCU, dateci Night Monkey!” Nel frattempo diteci, voi cosa pensate di questa situazione che si è creata tra Sony Pictures e Disney? Siamo curiosi di leggere i vostri commenti, in calce alla news!

https://twitter.com/Q82004yousef1/status/1163914505249648640?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1163914505249648640&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F08%2F21%2Fspider-man-night-monkey-movie-marvel-sony%2F

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!