Spider-Man è pronto a tirar fuori gli artigli e a fare le fusa in questo originale cosplay

Non avete mai visto uno Spider-Man così!

Chi dice che solo gli umani possono fare dei cosplay? Ci sono dei cosplayer felini che sanno ricreare alla perfezione i grandi personaggi fittizi, come ad esempio Spider-Man. Non ci credete? Guardate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cat Cosplay (@cat_cosplay)

L’account @cat_cosplay pubblica quotidianamente fantastici cosplay di gatti, che con le loro espressioni rendono i mascheramenti ancora più divertenti. Conta più di 64 mila follower e i like cadono come pioggia durante una tempesta. Oltre ai gatti, la rivisitazione dei classici cosplay coinvolge anche serpenti di ogni tipo, come questo qui di seguito, che appare divertente ma allo stesso tempo particolarmente inquietante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cat Cosplay (@cat_cosplay)

Oltre a Spider-cat con la maschera o mentre lancia le ragnatele, abbiamo anche Batcat, la versione felica di Pikachu, Deadpool, Undici di Stranger Things, Frodo de Il signore degli anelli, il Demogorgone di Stranger Things e tanti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cat Cosplay (@cat_cosplay)

Non sappiamo chi si trova dietro questo profilo, ciò che è noto è che ogni giorno diverte con i post che pubblica i suoi follower. Alla base delle foto c’è un’accurata ricerca di vestiti con tutti i dettagli dei personaggi da imitare e soprattutto una base nerd. Evidentemente, il creatore conosce la Marvel o la DC Comics, le due case editrici di fumetti statunitensi famose per i loro celebri supereroi, come Spiderman, Thos, Batman, Superman, Iron Man, Capitan America, Wonder Woman, Flash, Vedova nera, Hulk e i tantissimi altri conosciuti dai lettori dei fumetti e da chi con il tempo si è avvicinato a questi film attraverso l’Universo Marvel e il Mondo della DC.

Leggi anche She Venom sfida il sex appeal di Michelle Williams in questo statuario cosplay