She Venom sfida il sex appeal di Michelle Williams in questo statuario cosplay

Questa versione di She Venom vi lascerà a bocca aperta!

La bellissima cosplayer Antonella Arpa non solo ogni sera è nel salottino di Avanti un altro – il programma condotto da Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti – ma ha anche un grandissimo seguito sul suo account Instagram, grazie ai mille cosplay che ogni giorno condivide con i suoi follower. Tra gli altri c’è anche quello dedicato alla sua personalissima versione femminile di Venom. Lunghi capelli biondi e perfettamente ricci, tutina che non lascia proprio nulla all’immaginazione, sguardo a metà tra il seducente e di sfida, con un sorriso beffardo e una didascalia alla foto non difficile da interpretare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)

Molti considerano quello dei cosplay solo un gioco per divertirsi, senza sapere che questo per molti è un vero e proprio lavoro, come Antonella, che durante un’intervista ha esordito dicendo: “Il mio lavoro consiste nell’interpretare e ricreare perfettamente personaggi fittizi, legati all’universo nerd”. Questa sua passione e successivamente lavoro le ha permesso di ottenere una grande popolarità sui social e approdare poi anche in televisione, nel programma preserale di Canale 5, Avanti un altro.

she venom, cinematographe.it

Quello è un lavoro che Antonella non sognava di fare, ma che ora ama più di qualsiasi altra cosa: “Ciò che davvero amo della Manga di Avanti un altro è che vesto perfettamente i panni di ciò che ho sempre voluto fare. La Manga fa ai concorrenti domande sull’universo cartoon e in particolare su quello dei Manga giapponese”.

Sul suo account Instagram, infatti, sono tanti i cosplay dei Manga giapponesi. Ha ripodotto – tra le altre – la sua versione della Principessa dei Saiyan, Nezuko di Demon Slayer, Misty dei Pokemon, Kitana di Mortal Kombat e Jessie del Team Rocket dei Pokemon.

Leggi anche Assassin’s Creed: la cosplayer Himorta affronta il freddo trasformandosi in una vichinga super-hot!