Spider-Man: Disney acquisterà i diritti da Sony a prezzo ridotto? [RUMOR]

Vediamo di cosa parla questa nuova voce approdata online.

Spider-Man è nuovamente al centro dei pettegolezzi perché si torna a parlare di acquisizione dei diritti del personaggio da parte di Disney

Come sapete, i diritti d’utilizzo cinematografico di Spider-Man, sono in mano a Sony. Per questo motivo i Marvel Studios (proprietà Disney), sono in collaborazione con la Sony Pictures per quel che riguarda il Peter Parker interpretato dal giovane britannico Tom Holland. Quest’estate si era creato un gran polverone intorno al lancia-ragnatele perché non si riusciva a trovare un accordo che permettesse all’Uomo Ragno di rimanere parte del MCU. Tuttavia, alla fine l’allarme è rientrato e sembra che Tom Holland potrebbe addirittura apparire in Venom (proprietà esclusiva Sony). Comunque, sulla scia di quanto avvenuto negli scorsi mesi, ecco arrivare un nuovo rumor online che vorrebbe la Disney vicina all’acquisizione del personaggio (ai diritti d’utilizzo cinematografici, cioè). Inizialmente pare che la richiesta di Sony fosse di 15 Miliardi di dollari, ora sembra addirittura minore. Ma vediamo di cosa si tratta.

Mikey Sutton, che gestisce Geekosity, un gruppo Facebook privato, ha una comprovata esperienza nel trovare scoop che poi si sono rivelati veritieri. Sutton ha fonti alla Disney che gli hanno comunicato la volontà di Disney di acquistare Spidey, ma per una cifra molto più ragionevole rispetto a quanto precedentemente ipotizzato.

SCOOP – 09/10/19: Disney vuole comprare Spidey. Mentre le voci già circolavano prima della disputa Sony-Disney, si trattava di una mera speculazione, in particolare per quanto riguardava la cifra chiesta da Sony. Quel che sembra adesso, è che la Disney stia cercando di offrire per Spidey un prezzo compreso tra i 4 e i 5 miliardi di dollari.

Vedremo se questo rumor si rivelerà essere solo un rumor o qualcosa di più più avanti. Voi che ne dite?

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!