Spider-Man: Far From Home – ecco i concept art in omaggio ad Iron Man

La pellicola ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola con protagonista Tom Holland rivela nei suoi concept art tanti omaggi commemorativi all’Iron Man di Robert Downey Jr.

Spider-Man: Far From Home è stata la pellicola che ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Ciò vuol dire che l’eco di quanto è accaduto in Avengers: Endgame ha risuonato in tutto il film.  Ed, ovviamente, l’elemento più riecheggiato è stata la scomparsa di Iron Man.

Spider-Man: Far From Home dal 5 novembre in home video

Il Peter Parker di Tom Holland ha vissuto la scomparsa di Tony Stark come la perdita di una persona di famiglia. Ed i concept art del film appena rivelati mostrano quanto impatto abbia avuto la scomparsa di Iron Man anche sul resto della popolazione newyorkese, attraverso gli omaggi commemorativi sparsi per tutta la città, ad inizio pellicola.

Spider-Man: Far From Home – Scimmia Notturna nell’esilarante spot Walmart

Ecco la galleria delle immagini.

Questa è la sinossi del film:

Tom Holland fa ritorno nei panni dello spara-ragnatele più amato dei fumetti in Spider-man: Far From Home, il capitolo che segue Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole arrampica-muri di quartiere decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ ed al resto del gruppo per una vacanza scolastica in giro per l’Europa. Tuttavia, i piani di Peter di lasciarsi alle spalle le attività da supereroe per qualche settimana vengono rovinati molto velocemente quando si trova a dover aiutare controvoglia Nick Fury a svelare il mistero di diversi attacchi da parte degli Elementali! Spider-man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le loro forze per combattere le forze maligne che si scagliano sul vecchio continente, ma non tutto è come appare.

Spider-man: Far From Home vede nel cast Tom Holland (Spider-man: Homecoming) nei panni di Peter Parker, Samuel L. Jackson (Spider-man: Homecoming) come Nick Fury, Jon Favreau (Il Re Leone) come Happy, Zendaya (Euphoria) nei panni di MJ e Jake Gyllenhaal (Nightcrawler) in quelli di Mysterio.