Spider-Man: Across the Spider-Verse, svelata la data di uscita su Netflix?

Il campione di incassi d'animazione è stato accolto con trepidazione da parte del pubblico e della critica.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è il recente lungometraggio animato ideato in particolare da Sony Pictures Animation ed in particolare diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Stiamo parlando di un seguito decisamente molto atipico visto che siamo di fronte al sequel di un capolavoro del mondo d’animazione, ovvero Spider-Man: Un nuovo universo che, nel 2018, è stato accolto con una poderosa accoglienza, culminata con la vittoria agli Oscar come Miglior film d’animazione. Con un’eredità del genere, non era affatto facile mantenere lo stesso livello qualitativo e, per fortuna, la realizzazione c’è riuscita, sapendo innovare e andare oltre, con una storia complessa e stratificata e con molti personaggi tridimensionali.

Spider-Man: Across the Spider-Verse forse arriva il 31 ottobre 2023 su Netflix anche in Italia

Spider-Man: Across The Spider-Verse; cinematographe.it

Per tutti coloro che, per sfortuna, non sono ancora riusciti a vedere Spider-Man: Across the Spider-Verse, ecco che arriva, finalmente, una bella notizia. Grazie a Deadline, infatti, abbiamo appreso che proprio il lungometraggio ha una data di uscita Netflix fissata, ad ora, per il 31 ottobre 2023. Purtroppo non sappiamo se tale data sarà relativa solo al mercato americano o riguarderà, al contrario, tutti i paesi in cui Netflix è presente, fatto sta che comunque si tratta di un annuncio davvero incredibile che farà la gioia di tutti i fan dell’Arrampicamuri.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spiderverse, prodotto nel dettaglio da Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment, con la distribuzione in italiano di Eagle Pictures, ha visto la luce nelle sale italiane dall’1°giugno 2023. Il cast di doppiatori in lingua originale ha visto il coinvolgimento di Oscar Isaac nella parte di Spider-Man 2099/Miguel O’Hara, Shameik Moore che impersona Miles Morales/Spider-Man, Hailee Steinfeld che interpreta Gwen Stsacy/Spider-Woman, Jake Johnson nelle fattezze di Peter B. Parker/Spider-Man, Issa Rae che incarna Jessica Drew e molti altri ancora.

Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse, uno dei personaggi è stato quasi tagliato dal film