Spider-Man: Across the Spider-Verse, i nuovi character posters lasciano senza parole

In arrivo nei prossimi giorni nelle sale italiane, Spider-Man: Across the Spider-Verse è tra i film più attesi di questa stagione cinematografica.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è il nuovo attesissimo lungometraggio d’animazione firmato Sony Pictures Animation, seguito dell’ormai consacrato Spider-Man: Un nuovo universo che, nel 2018, ha rivoluzionato il mondo dell’animazione mondiale con uno stile innovativo.

A breve nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Across the Spider-Verse è nel pieno della campagna promozionale, e in occasione dell’imminente rilascio sono stati rilasciati vari character posters che raffigurano alcuni degli Spider-Man protagonisti del film.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è in arrivo nelle sale italiane il 1°giugno 2023

Spider-Man - Cinematographe.it

I bellissimi character posters internazionali raffigurano, oltre ai già conosciuti e amati Miles Morales, la fidata Gwen Stacy e l’amico Peter B. Parker assieme alla figlia Mayday, anche i nuovi spider-man, tra cui Spider-Man 2099 (visto nelle post-credits scene del primo film), Spider-Woman, Spider-Man India e Spider Punk. Assieme a loro anche un character poster dedicato al personaggio di Spot, che abbiamo visto nei nuovi trailer del film.

In questa nuova pellicola, il protagonista Miles Morales (doppiato in originale da Shameik Moore) e la sua fidata amica di avventure Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) scoprono, in modo del tutto casuale, che esiste un particolare crocevia dimensionale dove differenti versioni di Spider-Man provenienti da universi paralleli si incontrano. Questa scoperta li porta anche a doversi unire ad altri Spider-Man per sconfiggere una minaccia comune e imprevista.

Di seguito i nuovi sbalorditivi poster che raffigurano i diversi Spider-Man.

Spider-Man across the spider-verse -Cinematographe.it

Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse è in arrivo nelle sale italiane il primo giugno 2023 con la produzione di Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment e la distribuzione in italiano ad opera di Warner Bros. e Sony Pictures Entertainment Italia. Il cast, invece, vede la partecipazione, in particolare, tra i doppiatori originali, di Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Issa Rae, Jorma Taccone, Bryan Tyree Henry e molti altri ancora.

Leggi anche La Sirenetta: 10 differenze tra il film e il classico d’animazione Disney