Spider-Man: Across The Spider-Verse – ci sarà anche Tom Holland? La produttrice risponde

Tom Holland in Spider-Man: Across The Spider-Verse? Forse, almeno secondo la produttrice dei film Amy Pascal.

L’attesissimo Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il nuovo lungometraggio animato diretto da Joaquim Dos SantosKemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson, vedrà il ritorno sul grande schermo di Miles Morales, ancora una volta impegnato a destreggiarsi tra diversi universi e differenti versioni di Spider-Man.

Il primo film, che aveva vinto nel 2019 l’Oscar come Miglior Film d’Animazione, è considerato uno dei migliori film d’animazione degli ultimi anni, non solo per la sua storia ma soprattutto per il suo stile d’animazione unico e spettacolare. Ad essere fan dei film è anche Tom Holland, ma ci sarà anche lui nel cast?

Tom Holland in Spider-Man: Across The Spider-Verse? Nulla è ancora certo

Spider-Man across the Spider-verse Tom Holland - Cinematographe.it

Spider-Man: Across the Spider-Verse, che dovrebbe uscire nei cinema di tutto il mondo il prossimo giugno, in Italia la data prevista è per 1° giugno 2023, è uno dei film più attesi dell’anno e in molti stanno speculando una possibile collaborazione di Tom Holland, lo Spider-Man dei live action films.

Dopo il ritorno di Tobey Maguire e di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man in Spider-Man: No Way Home, in molti si sono chiesti se magari Tom Holland potesse comparire nel film d’animazione in veste di doppiatore del suo Spider-Man, visto che anche in questo secondo film Miles Morales dovrà avere a che fare con diverse versioni di Spider-Man e con il Multiverso.

A rispondere ai rumors è Amy Pascal, produttrice Sony, quindi sia dei live action che dei film d’animazione, che in un’intervista con il magazine Empire ha risposto brevemente: “non commenterò su nulla a riguardo!” Però ha aggiunto anche un’altra affermazione che fa sperare in molti: “Tom Holland comunque ama molto questi film.

Tempo fa anche Tom Holland aveva commentato a riguardo, in un’intervista con SYFY WIRE, l’attore inglese, aveva infatti dichiarato: “Amy [Pascal] mi aveva chiesto [a riguardo] sul set [di Spider-Man: No Way Home], ma nessuno mi ha più contattato.” Holland aveva però fatto sapere che era un grande fan del film d’animazione: “Voglio esserci anche io. Amo quei film!

Leggi anche 16 film da vedere su Disney+ – Lista aggiornata ad aprile 2023