Spider-Man 3: Tom Holland ha definito alcune scene “impressionanti”

Tom Holland rivela che alcune scene di combattimento, definite impressionanti, sono durate quasi un mese intero.

Tom Holland afferma che per alcuni combattimenti presenti in Spider-Man 3 è stato impiegato un mese intero

Tom Holland, durante un’intervista per promuovere il nuovo film Cherry dei fratelli Russo in uscita su Apple TV+, è stato al centro di una piccola anticipazione sull’atteso Spider-Man 3, anche se l’attore non è autorizzato a parlare del film. Non si tratta di un dettaglio sulla trama, ma Holland ha ammesso che Spider-Man 3 è uno dei film più ambiziosi in cui ha recitato, un’affermazione particolare considerando che ha preso parte a film come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche se deve ancora vedere alcune parti del film complete, l’attore ha rivelato di aver da poco visto una delle sequenze di combattimento più elaborate del film, che ha impiegato quasi un mese per essere girata.

Il film è incredibilmente ambizioso e sono lieto di poter dire che ci stiamo riuscendo“, ha dichiarato durante un’intervista di Den of Geek. “Sta andando davvero bene. Abbiamo di recente guardato una scena di combattimento che avevamo girato poche settimane fa, e posso dire non ho mai visto una scena di combattimento del genere nel MCU. Sono davvero entusiasta che anche il pubblico la vedrà presto“. Ha parlato della stessa sequenza anche in un’altra intervista con Yahoo!, dove ha appunta sottolineato che la scena in questione ha richiesto diverse settimane per essere completata e realizzata al meglio “posso dire che si tratta di una delle lotte più impressionanti che io abbia mai visto“, ha affermato.

spider-man 3, cinematographe.it

Ho visto una modifica tre o quattro giorni fa di una scena di combattimento che abbiamo girato per circa un mese“, ha continuato, “ed è senza dubbio la scena più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi. Sono rimasto sbalordito“, ha concluso. È un’affermazione che sinceramente non fa che ben sperare considerando le battaglie presenti negli ultimi due film di Avengers ai quali l’attore ha partecipato. Detto questo, Spider-Man 3 è già considerato uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati.

Tags: Marvel